Villa Rock vanta una posizione geografica favolosa. Incastonata in piena area marina protetta (Riserva naturale del Plemmirio) gode frontalmente di uno splendido affaccio sul mare ed alla sua sinistra di una meravigliosa vista sulla storica ed affascinante città di Siracusa (distante solo 11 km). 

Caratteristica che rende unica e particolare questa proprietà è la realizzazione architettonica di ogni sua singola parte interamente in legno e muro a secco.Dispone di una esclusiva piscina super panoramica con affaccio sul mare che può essere raggiunto dalla villa attraverso un accesso privato distante solo 280 mt dalla scogliera.
E’ costituita da 3 diversi caseggiati di cui due abitativi più un terzo corpo dotato di ampia cucina che funge da zona conviviale della villa facendo da collegamento tra tutti. Gli arredi interni ed esterni sono costituiti e caratterizzati prevalentemente da mobili siciliani d’epoca.


Il primo nucleo abitativo è costituito da due stanze da letto con bagno privato in camera, ed un ampissimo soggiorno, più cucina attrezzata e veranda con affaccio sul giardino.Il secondo nucleo dispone invece di due camere da letto di cui una matrimoniale e una con letti a castello, un bagno, cucina attrezzata, soggiorno, e veranda coperta super panoramica sul mare.Il terzo ed ultimo caseggiato in pieno stile rustico siciliano è posizionato tra i primi 2 e funge da zona conviviale comune. Gode di una grande veranda coperta che include una spaziosa ed attrezzatissima cucina (composta da barbecue, forno a legna e cucina tradizionale con forno elettrico) ed un soggiorno con un comodo tavolo da 14 posti a sedere che permette agli ospiti di trascorrere le ore liete della convivialità tra i piaceri della tavola.


La proprietà é circondata da un grande giardino (1000 mq) ricchissimo di piante tipiche del luogo ed altissimi palmizi.
Ampio spazio è dedicato alla piscina servita da un grande solarium attrezzato di sedie a sdraio e da un set di divani e poltrone con tavolino con una piccola spiaggetta di ciottoli bianchi di Fiume che costeggia la parte sinistra della piscina con affaccio sul mare.


Tutta la villa è illuminata in notturno da un impianto a led che rende L’ambiente unico ed esclusivo.

Contattaci