VILLA DEL GOLFETTO

Immersa nella stupenda oasi del Plemmirio,Villa del Golfo regala ai suoi ospiti una vista mare mozzafiato e una pace unica. 
Entrando nella casa gli ospiti verranno accolti da un grande ingresso su un giardino d’inverno che guarda la terrazza sul mare della casa. Al primo piano troviamo un grande salone, quattro camere da letto di cui una en suite e un bagno con grande doccia e doppio lavabo. 

Attraverso le scale verde smeraldo si arriva alla zona living con cucina in muratura e salone con camino. Da qui si ha l’accesso all’ immensa terrazza protagonista indiscussa della villa e alla vista fronte mare. Il terrazzo, circondato da grandi alberi verdi che creano delle zone di ombra, è attrezzato di un grande tavolo con sedie e sdraio da esterno per poter leggere un libro o prendere il sole. 

E dalla terrazza si accede alla discesa privata al mare. La costa del Plemmirio, famosa per i suoi fondali cristallini, è una costa rocciosa. La discesa in acqua attraverso le scalette, perfette anche per i più piccoli. A pochi metri dalla casa c’è un lido attrezzato e dei ristoranti dove poter mangiare dell’ottima cucina siciliana.

Villa del golfo è ideale per una famiglia o per un gruppo di amici che sceglie di fare una vacanza rilassante al mare ma a pochi minuti dalla bellissima Ortigia.

Contattaci