SUITE SAN GIUSEPPE

A due minuti a piedi dalla spiaggia di Calarossa e a circa 200 metri dalla Cattedrale di Siracusa e di fronte l’omonima Chiesa si trova la raffinata location di Suite San Giuseppe. 

Predisposta per accogliere fino a 4 persone, la struttura riflette la piacevole e suggestiva atmosfera per cui Ortigia è nota in tutto il mondo. 

Nello specifico, si compone di una camera da letto matrimoniale con bagno ed ampia doccia e un divano letto collocato nella zona living.


La recente ristrutturazione ha portato alla luce l’impianto originale della casa, valorizzata attraverso soluzioni creative volte a esaltare la struttura e la luminosità.

A dividere gli ambienti pareti in ferro e vetro, tipiche delle verande siciliane, usate in maniera originale all’interno dell’immobile. 

Dotata di ogni comfort, Suite San Giuseppe offre ai suoi ospiti connessione Wi-Fi in ogni ambiente, impianto di aria condizionata e riscaldamento, TV a schermo piatto.

Questa suite è perfetta per chi vuole vivere la città a piedi ma allo stesso tempo muoversi per le bellezze dell’isola. A due passi dal Duomo di Ortigia e dalle vie più belle di Siracusa, Suite San Giuseppe è il luogo ideale per un weekend di coppia o una vacanza esplorativa, di natura e sensi. 

Contattaci