CASA SICILIANA ALLA GIUDECCA

Casa Siciliana è ubicata nell’antico quartiere ebraico di Ortigia, all’interno di un palazzo ottocentesco ristrutturato. 

La casa si sviluppa su due livelli: il secondo piano, con balconcini di pietra a sbalzo, ha un ampio ingresso, una zona living cucina pranzo con camino, un soggiorno, un bagno e una camera da letto matrimoniale; la comoda scala porta al terzo ed ultimo piano dove troviamo due camere matrimoniali, un bagno e un cucinino di servizio al terrazzo che si affaccia sui tetti di Ortigia e vede la Chiesa di San Filippo alla Giudecca e il mare. 

Le finiture e gli arredi ci trasportano dentro un mondo dalle forti linee contemporanee con tracce e rimandi ad epoche storiche della sicilianità, dando alla casa un climax morbido, efficiente e solare. 

Un luogo perfetto e funzionale dove trascorrere giorni di relax accanto allo splendido mare balneabile dell’sola di Ortigia che con la sua storia architettonica è un gioiello da scoprire e visitare.


Servizi: Cucina attrezzata, 2°cucina adiacente al terrazzo, aria condizionata in tutte le camere, culla, internet wireless, lavatrice, ferro da stiro, asciugacapelli.

Contattaci