A 16 km da Siracusa la spiaggia di Fontane Bianche deve il suo nome alle numerosi sorgenti d’acqua che sgorgano nel fondale. L’arenile di sabbia bianchissima che si estende per 3 km fa sì che il mare prenda un colore trasparente e azzurro.

 

Avvolta da un rigoglioso giardino, Casa Mirelda è ideale per un soggiorno di coppia lontano dalla caotica frenesia. 

La location dista solo quattro minuti dalla spiaggia e permette di raggiungere facilmente le più belle attrazioni turistiche della zona nel raggio di 10 chilometri.


È situata al piano terra di una villa di famiglia sorta negli anni 70 e di cui il proprietario, interior designer, ha curato la ristrutturazione nei minimi dettagli. In un dialogo continuo tra interno ed esterno, Casa Mirelda ha tra le sue prerogative la sorpresa della luce e flussi d’aria naturale. Gli arredi miscelati tra design, tradizione siciliana e pezzi di famiglia inondano gli interni di piccole storie quotidiane. 


Ogni ambiente è studiato per garantire agli ospiti massima libertà di movimento: le zone interne ed esterne sono predisposte per consentire loro di vivere una confortevole quotidianità anche in vacanza.


La casa è composta da una camera da letto matrimoniale con vasca all’interno, bagno privato, una luminosa sala da pranzo con cucina attrezzata, un ampio giardino con patio e tavolo per pranzi e cene all’aperto. Il giardino inoltre è disposto di una doccia esterna, perfetta da utilizzare subito dopo la discesa al mare o se se sceglie di prendere il sole sul prato. 

 

Il giardino di cactacee e palme a disposizione degli ospiti è il gioiello della casa. Perfetto per un aperitivo sul prato, una cena con amici o un momento di relax in solitaria. 

 

I proprietari della casa risiedono al piano di sopra della villa, in un appartamento distaccato da Casa Mirelda, con ingresso indipendente. 

Contattaci